Home > Cronaca > Enada, Roma 2010: mostra degli Apparecchi da Gioco

Enada, Roma 2010: mostra degli Apparecchi da Gioco

Giunta alla 38a edizione, ENADA ROMA 2010, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, si conferma, insieme ad Enada Primavera, la manifestazione leader in Italia e in Europa ed appuntamento irrinunciabile per il settore.

La manifestazione, organizzata da Rimini Fiera e promossa da SAPAR, l´associazione nazionale di riferimento per il mondo dell´automatico, con il patrocinio di AAMS, è riservata ad un pubblico professionele e si ripropone, da mercoledì 6 a venerdì 8 Ottobre, nel nuovo quartiere fieristico della capitale, situato in via Portuense, sull´asse per Fiumicino.

L´edizione 2010 di ENADA ROMA occuperà i padiglioni fieristici 1, 2 e 4, per complessivi 30.000 m² di superficie espositiva con la presenza di oltre 200 aziende.
Il cambio di padiglioni si è reso necessario per ampliare gli spazi espositivi e rispondere alle continue richieste delle Aziende produttrici e distributrici di apparecchi da gioco, che non vogliono perdersi questa grande vetrina dell´intrattenimento.

In esposizione si potranno ammirare novità riguardanti le apparecchiature di più lunga tradizione e quelle relative al gioco in via remota, skill games, betting on line, oltre a prodotti e servizi della filiera d´imprese, dall´i-gaming alle slot, VLT e videogames.
Inoltre, convegni, incontri e iniziative per approfondire le tematiche del comparto.

La prossima edizione di Enada Roma sarà ulteriormente improntata all´innovazione, specializzazione, qualità e internazionalità, nell´ottica di costruire una Fiera sempre più vicina alle Vostre esigenge ed aspettative.

Visitare ed esporre a ENADA sarà l´occasione per essere protagonisti assoluti del mercato dell´intrattenimento!

Categorie:Cronaca Tag:
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: