Home > Senza categoria > Come far Conoscere il nostro Blog sul Web?

Come far Conoscere il nostro Blog sul Web?

Farsi conoscere sul web non è assolutamente operazione semplice. Per farlo ci vuole cervello, ci vuole tempo, ci vuole frequenza. Così come se si frequenta un posto si diventa conosciuti, allo stesso modo, solo frequentando internet si riesce a farsi conoscere…
Ma non basta navigare su qualche sito internet o su qualche blog, non basta leggere qualche forum, per farsi conoscere bisogna partecipare ed essere disponibili, commentare e scrivere articoli, crearsi magari un proprio blog e cercare di avere qualche visitatore, se poi magari il blog è scritto bene, tramite passaparola la voce si diffonderà e si riuscirà ad ottenere qualcosa in più.

Per farsi conoscere sul web dunque bisogna commentare i blog che si visitano, possibilmente con commenti intelligenti e non magari commenti che non servono a molto, bisogna sempre leggere gli articoli che vengono scritti prima di commentarli. Bisogna entrare in contatto con un mondo, quello di internet, completamente diverso e completamente rivoluzionario.

Su internet le distanze da un lato si accorciano, dall’altro si espandono a mai finire, solo con l’intelligenza si riuscirà a stringere una rete di amicizie e di consocenze, solo in questa maniera, forse, potrai riuscire a farti conoscere sul web.

Tanti dicono che bisogna diventare punto di riferimento, io penso che bisogna diventare un tutt’uno con quello che è internet, senza mai annullare la propria identità. Sii te stesso, e fallo anche su internet!

Articolo di monetizzando.com

Categorie:Senza categoria Tag:
  1. Piero
    28 settembre 2010 alle 17:56

    bell’articolo complimenti🙂

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: