Home > Cinema, Film Streaming, Video Youtube > Megamind: Streaming, Recensione e Trailer

Megamind: Streaming, Recensione e Trailer

Megamind è il supercriminale più brillante che il mondo abbia mai conosciuto. E il meno riuscito. Nel corso degli anni ha cercato di conquistare Metro City in ogni modo immaginabile. Ogni tentativo, è stato un fallimento colossale grazie al supereroe mascherato conosciuto come “Metro Man”, un eroe invincibile, fino al giorno in cui Megamind lo uccide in preda a uno dei suoi pasticciati piani malvagi. Improvvisamente, Megamind non ha uno scopo. Un supercriminale, senza un supereroe. Si rende conto che il raggiungimento dell’ambizione della sua vita è la cosa peggiore che gli sia mai accaduta. Megamind decide che l’unico modo per uscire dalla sua routine è quello di creare un nuovo avversario, l’eroe chiamato “Titan”, che promette di essere più grande, migliore e più forte di quanto sia mai stato Metro Man. Titan molto presto comincia a pensare che sia molto più divertente essere un cattivo che un bravo ragazzo. Ma Titan non solo vuole governare il mondo, vuole distruggerlo. Ora, Megamind deve decidere: può sconfiggere la sua diabolica creazione? Può l’uomo più intelligente del mondo fare la decisione più intelligente per una volta? Il genio del male può diventare l’improbabile eroe della propria storia?

Streaming: Prossimamente sul Blog…

Download: Prossimamente sul Blog…

  1. Peppe
    1 ottobre 2010 alle 17:01

    fantastico, io vidi il trailer 1 o 2 mesi fa in tv, e lo stavo cercando da tempo di scaricarlo, ma aspetto lo streaming tra un paio di mesi😉

  2. 1 ottobre 2010 alle 20:03

    dal trailer sembra pieno di azione e di effetti speciali, ora si vedrà quando uscirà nelle sale italiane e poi lo valuteremo meglio, io comunque compro i biglietti in anticipo di qualche settimana, credo proprio che ci sarà il pienone

  3. Anonimo
    16 novembre 2010 alle 21:57

    Bellissimo film

  4. marianna
    1 dicembre 2010 alle 12:53

    non vedo l’ora di vederlo! mentre cercavo info sul film ho trovato un concorso da fare…bisogna completare un puzzle e si partecipa ad un concorso. vi giro il link
    http://www.iptvcinema.it/megamind/

  5. ELEONORA
    1 dicembre 2010 alle 13:02

    CIAO RAGAZZI MA COME FUNZIONA QUESTO CONCORSO A PREMI IL FILM SO CHE ESCE IL 17 DICEMBRE, PER GIOCARE DEVO CONSERVARE IL BIGLIETTO DEL CINEMA O POSSO ISCIRIVERMI ANCHE ON LINE?

  6. FRANCY
    1 dicembre 2010 alle 13:07

    ciao a tutti io ho sentito parlare del concorso su fc, i premi sono fantastici come il viaggio a tokyo ma ci sono anche altri gadgets dei personaggi come la poltrona …..per accedere devi registrarti sul sito http.//tvtelecomitalia.it/ e devi giocare a fare un puzzle hai circa tre minuti di tempo …

  7. piero
    1 dicembre 2010 alle 13:10

    ciao ragazzi ho mio figlio di 6 anni che mi sta tormentando con questo film ma è gia uscito e il concorso ne sapete qualcosa???come devo fare per iscrivermi e sperare dfi vincere’ è a pagamento?

  8. megamind
    1 dicembre 2010 alle 13:15

    CIAO TUTTI I FANS IL CONCORSO NON E’ A PAGAMENTO BISOGNA SOLAMENTE ISCRIVERSI SUL SITO E COMPILARE I DATI DOPO DI CIO’ PUOI GIOCARE CON IL PUZZLE HAI DIVERSI TENTATIVI PER COMPLETARLO SEMBRA CARINO E ADATTO A TUTTI
    E TOTALMENTE GRATIS

  9. marianna
    1 dicembre 2010 alle 13:17

    http://www.iptvcinema.it/megamind/

    il concorso è gratuito e per iscriverti basta compilare con i toui dati e il numero di telefono. il film so che esce il 17 dicembre

  10. BRANDON
    1 dicembre 2010 alle 13:20

    HY GUYS I WOUILD LIKE SOME INFORMATION ABOUT MEGAMIND S COMPETION
    WHAT KIND OF PRIZE CAN I WIN?

  11. MARTA
    1 dicembre 2010 alle 13:23

    CIAO MA IL VIAGGIO A TOKYO DI QUESTO FANTASTICO CONCORSO PER QUANTE PERSONE E’?IO HO UN BAMBINO PICCOLO AMMESSA LA POTENZIALE VINCITA GLI ADULTI PAGANO?

  12. frida
    1 dicembre 2010 alle 13:23

    ciao piero…si anche mia figlia mi ha dato il tormento:) voleva a tutti i costi fare il puzzle da sola ma dopo 4 vani tentativi si è convinta a farsi aiutare!!! vi confesso cmq che sarà mia figlia che porterà me al cinema a vedere megamind🙂

  13. BIANCANEVE 2000
    1 dicembre 2010 alle 13:26

    NON VEDO L’ORA CHE ESCE IL FILM IN 3 D ! ANCHE HO SENTITO èPARLARE DI QUESTO CONCORSO ULTIMANENTE POTETE INDICARMI CON PRECISIONE IL SITO DOVE POSSO ANDARE PER ISCRIVERMI E GIOCARE? E’ QUELLO DI TELERCOM ITALIA?

  14. ALESSANDRO 1997
    1 dicembre 2010 alle 13:29

    MA COME SARà LA VERSIONE IN 3 D DEL FILM E IL TESTONER DEL DIABOLICO METRO SALTERA’ FUORI DALLO SCHERMO??’ SPERIAMO DI NO!!! INTAMTO MI SONO SEGNATO OGGI AL CONCORSO I PREMI SEMBRANOP FICHI NON CHE SI INVENTINO PRIMA O POI GIOCHI PER PLAY STATION CON I PROTAGONISTI?

  15. saverio
    1 dicembre 2010 alle 13:41

    ciao del concorso se ne parla mi l film ancora non è uscito posso iscrivermi lo stesso? dove le trovo tutte le info sul sito sopra indicato?sapevo che c ‘ era in palio un viaggio a tokyo dal valore di circa 3000 euro o piu’, ma e vero?

  16. rino
    1 dicembre 2010 alle 13:47

    si è vero in palio c ne sono un sacco di premi fichi io mi sono iscritto sul sito , ho giocato ed entro fine dicembre estrarranno il vincitore…saremi in twnti ma speriamo bene

  17. megafans
    1 dicembre 2010 alle 14:03

    sapete quali i sono i premi del concorso di megamind..io ho letto qualche notizia cosi’ , mia nipote mi perseguita già mi ha chiesto di prendere i biglietti per il film che uscirà quasi a fine dicembre.

  18. rafaella
    1 dicembre 2010 alle 14:10

    stesso problema!!! comq è compito dei genitori anche megamind..io l ho visto è carino anche se si tratta di un cartone animato (ho 45anni) ma mi ha fatto ridere come non mai i personaggi sono simpatici! per i premi del concorso sapevo ci fosse un fantastico viaaggio con incluse escursioni dal valore di circa 10 mila euro (solo il viaggio9 oppure si puo’ vincere uno skateboard elettrico o una tenda da campeggi ec..

  19. VERUSKA
    6 dicembre 2010 alle 10:11

    CIAO A TUTTI QUELLO IN TRE D E’ IN USCITA E NON VEDO L’ORA..L’ UNICA COSA VOLEVO SAPERE LE MODALITà DI ISCIZIONE AL CONCORSO E’ UN CONCORSO GRATUITO?SO CHE SI POSSONO VINCERE DEI PREMI FANTASTICI AD ESEMPIO OLTRE IL VIAGGIO ANCHE DEI GIOCHI DEI PERSONAGGI NON SO AVETE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIU’?

  20. CArletto
    6 dicembre 2010 alle 10:18

    ciao megamindisti finalmente ci siamo tra poco piu’ di 10 gg esce il film atteso in 3 d ho già prenotsto i biglietti al cimema..mio figlio mi tormenta e..ho scvoperto che anche a me piace da morire!! i pupazzi sono brutti ma tuttavia molto simpatici dopo aver fatto il puzzle 2 volte mi sono iscritto

  21. 7 ottobre 2014 alle 02:33

    It’s genuinely very complex in this busy life to listen news on TV,
    thus I just use internet for that purpose, and
    take the hottest news.

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

