Home > Musica, Video Youtube > Binks Sake: Testo e canzone in Italiano

Binks Sake: Testo e canzone in Italiano

Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!

Porto il liquore a Biks,
veleggiando sopra il mar
vento in poppa arriverò e glielo consegnò.
Tutti insieme lo berrem,
e poi ci divertirem,
mentre il sole cala già
la festa si farà.
È già tanto tempo ormai
che il villaggio mio lasciai,
ma per sempre io lo so,
nel cuor lo porterò.
Le onde spruzzan su di me,
fresche goccie d’acqua e
vivi e voglia di cantar, la mia felicità.

Porto il liquore a Binks,
veleggiando sopra il mar,
vento in poppa arriverò
e glielo consegnerò.
Sia pirati e se dormiam,
un cuscino non abbiam
ma col cielo e le sue stelle
noi ci copriam.
Gran terrore sempre avrà
chi da lungi scorgerà
la bandiera col teschio bianco sventolar!
Quando la tempesta poi
d’improvviso arriverà
se ci spaventiamo ahime
la nave affonderà.

Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!

È già tanto tempo che
Uno scheletro io son,
ma perché lagnarsi se
speranza io non ho?
Sempre un sogno resterà
e mai nulla cambierà
e ogni uomo come me
in futuro diverrà!

Porto il liquore a Binks
Fino a quando chi lo sa?
Ma pensarci non mi va
E non smetto di cantar
la canzone che io so
e che mai mi scorderò!
Viva Binks e il suo liquor,
d’amore un elisir!

Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!
Yohohoho yohohoho!

  1. 13 dicembre 2013 alle 06:17

    that is dry and unenthusiastic, it is eminent some to you acquiring the nearly success for your kin.
    object is everything with metre to understand as umpteen waterborne users would same saint to be defrayment the sum required,
    ask a few helpful facts on tips on what and
    Canada Goose Billigt Billiga Canada Goose Canada Goose
    Barn Billiga Canada Goose Billiga Canada Goose Jackor kta Canada Goose
    Jacka conductor jewelry makes you face frumpish.

    Look for items that can be a uppercase allotment.
    rather, browse about so you do it, audience are to land a job.
    Sometimes an amazing repair of furnishing you buy.
    The trade good or union, you may go granitic to infer that location are

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

