Home > Serie Tv Streaming > My name is Earl in Streaming

My name is Earl in Streaming

My Name Is Earl è una serie televisiva statunitense vincitrice di un Emmy Award, creata da Greg Garcia e prodotta dalla 20th Century Fox. In Italia, prossimamente su FX andrà in onda la seconda serie. « Avete presente quel tipo di soggetto che fa una bastardata dopo l’altra e a un certo punto si meraviglia che la sua vita fa schifo? Bene, quello ero io. Ogni volta che mi capitava qualcosa di buono, qualcosa di cattivo era in agguato dietro l’angolo. È il Karma: ecco perché ho deciso di cambiare. Ho fatto una lista di tutte le mie cattive azioni e da allora cerco di rimediare agli errori che ho commesso; mi sto solo sforzando di essere una persona migliore. Il mio nome? Earl! »(Autopresentazione di Earl nella sigla di apertura).

Streaming Prima stagione in Ita:
1 La lista di Earl
2 Il Tabacco fa male
3 Il touchdown di Randy
4 la Finta morte
5 Maestro Earl
6 Figurine, la più bella delle belle
7 Per qualche birra in più
8 Tra moglie e marito..
9 Sindaco mancato
10 Bianco bugiardo natale
11 Strozza lo Struzzo
12 Karma dove sei?
13 Hot Dog bruciato, hot dog fortunato
14 Una scimmia nello spazio
15 Una ragione di vita
16 il professore
17 Che bello pagare le tasse
18 la macchina di papà
19 Un nuovo mondo
20 Al lupo! Al lupo!
21 Cacciatrice di denti
22 Il potere logora
23 Nel mirino
24 Il karma esiste

-In Aggiornamento-

Grazie a streaming-web

  1. Luca
    29 settembre 2010 alle 21:05

    Earl è il miglior telefilm che ci possa essere…bella Earl…Heilà Gamberone!! mitici è dir poco

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento